George Clooney come Kanye West: è lui a dettare la moda alla moglie Amal

Domenica 3 Maggio 2015 di Anna Guaita
George Clooney come Kanye West: è lui a dettare la moda alla moglie Amal
NEW YORK – George Clooney il liberal, il campione della tolleranza, gioca a fare il marito autoritario. La notizia viene da un noto settimanale di pettegolezzi, USWeekly, normalmente affidabile.

L’articolo osa paragonare George nientedimeno che a Kanye West: come il noto rappista decide lo stile della moglie Kim Kardashian, scegliendole gli abiti fino all’ultimo spillo, anche Clooney avrebbe sviluppato l’abitudine di imporre alla moglie Amal Alamuddin gli abiti da indossare. Ovviamente parliamo di grandezze inversamente proporzionali: Kanye ama sfoggiare la formosa moglie il più possibile “desnuda”, mentre George ha il desiderio esattamente opposto, e cioé avere Amal ben coperta.





Secondo USWeekly, l’attore ha fatto costruire nella loro casa in Inghilterra e nell’appartamento in cui vivono attualmente a New York uno spogliatoio completo di specchi terra-tetto e luci da ogni angolo in modo che Amal possa indossare i completi prima di uscire e controllare che non siano trasparenti. Spesso l’attore assiste a una mini-sfilata della moglie, e insiste perché indossi questo piuttosto che quell’abito. E a quanto pare l’accompagna anche nelle boutique e si impone quando qualcosa non gli piace, o quando al contrario è di suo gusto. Sembra strano che una donna in carriera come Amal, che in questi mesi è visiting professor alla facoltà di legge della Columbia University di New York, accetti senza discutere i pressanti “consigli” del marito. D’altro canto la signora viene da un mondo austero di lavoro nel campo della legge e dei diritti umani ed è stata catapultata nel firmamento dei vip e delle celebrità, sempre sotto l’occhio di paparazzi e telecamere, e forse per questo accetta di farsi guidare da George.



Kim al contrario ha sposato Kanye quando era già nota, ma era oggetto di scherno e ironia da parte delle riviste di moda, considerata pacchiana, certo non una “role model”. Dal giorno in cui i due si sono messi insieme, nel 2012, Kanye è diventato il suo “stilista” ed è riuscito a farla approdare anche sulle pagine di Vogue. Tuttavia, a Kanye piace che Kim mostri molto del suo corpo. Prova ne è l’ultima uscita pubblica della moglie, che al talk-show serale di Jimmy Kimmel è arrivata mostrando tanto del suo seno che il povero Kimmel prima ha strabuzzato gli occhi, poi evidentemente ha fatto uno sforzo sovrumano per non farli finire sempre lì, su quel vasto décolleté.
Ultimo aggiornamento: 19:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci