La famiglia Beckham compra
la villa in cui fu ucciso Versace

Sabato 1 Marzo 2014
La famiglia Beckham compra la villa in cui fu ucciso Versace
1

MIAMI - Affare concluso per la famiglia Beckham che si comprata la villa in cui fu ucciso lo stilista Versace.

Dopo mesi di trattative, avrebbe concluso l'accordo per acquistare la mega-villa di Versace a Miami Beach, per 60 milioni di dollari. Lo rende noto l'agenzia di stampa spagnola Europa Press. La villa, dove lo stilista italiano venne ucciso sedici anni fa da uno squilibrato, si chiama Casa Casuarina, ed è un edificio degli anni Trenta con vista sul mare, piscina, dieci camere da letto e un megasalone di 250 metri quadrati.

Acquistata da Versace nel '92 per 10 milioni di dollari e ristrutturata con altri 33 milioni, nel 2000 era diventata di proprietà del magnate americano Peter Loftin, che aveva tentato, senza successo, di trasformarla in un albergo di lusso. Nel 2012, la villa era stata messa all'asta, ma senza esito. Ora, invece, villa Causarina potrebbe avere un nuovo proprietario. Tra l'altro Victoria Beckham, moglie dell'ex calciatore inglese, è intima amica della sorella dello stilista, Donatella Versace.

La vendita della villa è stata confermata all'agenzia spagnola da Donatella Versace, che ha espresso soddisfazione per l'operazione, portata avanti dalla Proto Organization, società londinese che segue gli affari immobiliari di stelle di Hollywood e campioni dello sport.

Ultimo aggiornamento: 19:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci