Daniele Pecci e Anita Caprioli fidanzati? Ma lui glissa: «Non amo i legami stabili»

Sabato 21 Novembre 2015
Daniele Pecci e Anita Caprioli fidanzati? Ma lui glissa: «Non amo i legami stabili»
Sono stati paparazzati mano nella mano e tra loro, più che un'amicizia, sembra esserci qualcosa in più. Il bell'attore Daniele Pecci, intervistato da "Visto", non nega né conferma il legame con Anita Caprioli.

Pecci, che è tornato in tv nella fiction "I misteri di Laura", glissa sulle domande che riguardano l'"amica" Anita: «Una volta, parlando con uno psicologo, questo mi disse che l'uomo è un animale sociale che ha bisogno di radici e punti di riferimento - spiega - Ma forse questo non funziona per chi fa un mestiere come il mio che vive una sorta di maledetto romanticismo».



Niente legami stabili, quindi, ma d'altronde Pecci ha sempre parlato poco della sua vita privata, anche sui social. «Non direi di un essere un asociale. Ok, sono su Facebook, ma devo ammettere che non ho molto tempo da dedicargli. Non sono un esperto, è vero, non ho mai sperimentato le potenzialità in quanto a socializzazione. Ogni tanto lo apro, lo uso per pubbliccizare film, fiction e spettacoli teatrali che sto facendo e qualcuno tra i miei amici mi rimprovera perché quando scrivo o rispondo mi limito ai fondamentali: ciao, sì, no. Però sono una persona molto aperta».
Ultimo aggiornamento: 12:43

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci