«Beyoncé e Obama sono amanti»:
rivelazione di un paparazzo francese

Lunedì 10 Febbraio 2014
Beyoncè e Barack Obama
PARIGI - Il famoso paparazzo Pascal Rostaing ne certo e lo afferma ai microfoni della radio Europe 1: Barack Obama e Beyonc avrebbero una relazione. Le indiscrezioni della presunta love story tra il presidente americano e la cantante saranno pubblicate domani dal Washington Post. «In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme - ha detto Rostaing alla radio Europe 1 - usciranno domani sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncè».



LA SMENTITA DEL WP «La direzione del Washington Post smentisce formalmente» la notizia che starebbe lavorando a uno scoop su una relazione tra Obama e Beyoncè: è quanto dice Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. «Posso dirvi che è falso, il Post non prepara articoli» di questo tipo.



Rostaing, 56 anni, tra i più famosi paparazzi transalpini, è l'autore di numerosi scoop pubblicati dal settimanale Paris Match come le prime foto della storia d'amore tra l'ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, Cecilia, e il pubblicitario Richard Attias nel 2005. Fu anche l'autore dei primi scatti nel 1994 sulla figlia segreta dell'allora presidente Francois Mitterrand, Mazarine, o ancora quelle della principessa Carolina di Monaco con il tennista Guillermo Vilas.
Ultimo aggiornamento: 21:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci