Belen rivela: «Un altro figlio dopo Santiago»

Mercoledì 10 Dicembre 2014
Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago

MILANO – “Ho detto di volere un secondo figlio la prossima estate. La penso così, anche se poi non decidiamo tutto noi, se il Signore ce lo permetterà lo faremo”. Dopo il successo di “Tu si que vales”, Belen Rodriguez confessa a “Chi” di volere una secondo figlio dopo Santigo: “So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare.

La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia”.

Si è parlato di una partecipazione di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi (“Non sarei io a poter decidere al posto di Stefano, il nostro equilibrio si basa sul rispetto reciproco degli spazi e delle decisioni. In ogni caso non sarei così ingenua da cadere in un meccanismo televisivo. So come funziona, ci sono già passata. E un conto è avere vent' anni, un altro è averne trenta e fidarsi del proprio compagno. A volte basta guardarsi negli occhi, spesso siamo noi che non vogliamo vedere”), e Belen rivela che l’intesa col marito è sempre al massimo: “Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore”.

Ultimo aggiornamento: 10:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci