Angelina Jolie e Brad Pitt si sono
sposati sabato scorso in Francia

Giovedì 28 Agosto 2014
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati sabato scorso in Francia
3

Angelina Jolie e Brad

Pitt si sono sposati sabato scorso in Francia. La cerimonia si è svolta a Chateau Miraval, in Francia, in forma privata, in una piccola cappella, presenti amici e famiglia e i figli della coppia.

Angelina Jolie è stata accompagnata all'altare dai suoi figli più grandi, Maddox e Pax.

Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli. Prima del matrimonio, la coppia ha ricevuto anche una licenza matrimoniale da un giudice in California.

In questi giorni Jolie e Brad Pitt sono a Malta per girare il loro nuovo film, "By the Sea". La celebre coppia di Hollywood ha volato con il proprio jet privato da Nizza, dove presumibilmente si è svolta la cerimonia di nozze, e si è imbarcata immediatamente verso l'isola di Gozo per iniziare a girare. La pittoresca baia di Mgarr ix-Xini ed un'ampia area del

territorio circostante, che costituiranno il set del film,

sono state chiuse fino all'inizio di novembre. "By the See" è scritto e diretto interamente dalla Jolie. Questa è la prima volta che l'attrice e Brad Pitt appariranno insieme sul grande schermo dal 2005, in cui girarono insieme "Mr and Mrs Smith", che segnò l'inizio della loro relazione.

Ultimo aggiornamento: 15:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci