Usa, bambino di 11 anni spara dalla finestra e uccide la figlia dei vicini

Lunedì 5 Ottobre 2015
Usa, bambino di 11 anni spara dalla finestra e uccide la figlia dei vicini
1
Un ragazzino di 11 anni ha sparato e ucciso la vicina di casa, una bimba di appena 8 anni. È successo a White Pine, piccola cittadina nell'est del Tennessee.



In base a una prima ricostruzione da parte della polizia della contea di Jefferson, il ragazzino ha preso il fucile del padre, l'ha puntato verso la vittima dalla finestra della sua casa e ha fatto scattare il grilletto. La bimba si è accasciata al suolo; a soccorrerla, la madre. Inutile il ricovero in ospedale. Il ragazzino è stato arrestato con l'accusa di omicidio di primo grado. Comparirà in aula domani.



Secondo quanto dichiarato dalla madre della bambina, Latasha Dyer, la piccola giocava nel giardino di casa quando le si è avvicinato il bambino, che abita nella casa accanto, chiedendole di poter giocare con il suo cagnolino. La bambina gli ha risposto "no" e poco dopo il bambino le ha sparato.



La donna sostiene poi che in passato aveva avuto problemi di bullismo con il bambino e ne aveva anche parlato con il preside della scuola che i due bambini frequentavano.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci