L'ex mafioso 60enne, ora pastore,
sposa la fidanzatina di 19 anni

Martedì 1 Dicembre 2015
La notizia riportata da Mirror.co.uk
2

Ha lavorato per anni per il recupero crediti di alcuni boss mafiosi dell'Ohio, e la malavita lo ha portato fino al carcere. Qui, però, la lettura della Bibbia lo ha illuminato e, una volta uscito, è diventato pastore della comunità di Mansfield.

Se la storia di Thom Miller, 60 anni, non vi ha entusiasmato fino a questo momento, preparatevi a leggere l'ultima, incredibile tappa della sua vita. L'uomo, infatti, è sposato da sette anni con Belinda, 44 anni, ma non disdegna la poligamia, avendo iniziato a frequentare, col permesso della moglie, anche una ragazza di appena 19 anni, figlia di alcuni amici di vecchia data e incontrata di nuovo per caso dopo molto tempo. Lo riporta il Mirror. «Quando frequentavamo la stessa comunità, Reba era una bimba, poi i genitori si trasferirono» - racconta Thom - «Io e Belinda l'abbiamo poi rivista ad un mercatino di beneficenza, ed era diventata una donna. Da allora ho iniziato a frequentarla».





All'improvviso, però, la giovane Reba si scopre incinta, e a questo punto le mire poligame di Thom si sono allargate. L'uomo ha deciso di sposare, sempre col consenso della prima moglie, anche la 19enne all'interno della propria chiesa. E ha costruito per le sue due donne una casa enorme, con un'ala per ciascuna. «All'inizio i miei non erano d'accordo sul fatto che frequentassi un uomo sposato e così più grande di me» - spiega la ragazza - «Poi hanno capito che ero felice così e lo hanno accettato. Con Belinda stiamo cercando di gestire la gelosia, impareremo».

Il pastore, felicissimo della nuova vita, passa tre notti con una moglie e tre con l'altra.

E non si cura dello sdegno dei fedeli scandalizzati: «Non c'è niente di male nella poligamia, è più grave il matrimonio omosessuale, eppure qui è consentito dalla legge. Siamo in America, il paese della libertà, e io e le mie due mogli abbiamo il diritto di decidere come vivere».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci