Roma, partita marcia per il clima: Boldrini in testa a colonna

Lunedì 14 Dicembre 2015
Roma, partita marcia per il clima: Boldrini in testa a colonna
È partita la marcia per il clima organizzata a Roma in occasione della conferenza di Parigi. In oltre un migliaio i manifestanti hanno iniziato il corteo da Campo dè Fiori, per dirigersi con striscione multicolore verso i Fori Imperiali.


Alla testa del corteo la presidente della Camera, Laura Boldrini con l'ambasciatrice di Francia Catherine Colonna, e un grande striscione con la scritta: 'Cop 21, un vero accordo per cambiarè.

Folta la delegazione di Sinistra Italiana mentre per il Pd è presente Ermete Realacci, presidente della Commissione Ambiente della Camera.

«Siamo 10 mila». È quanto hanno sottolineato gli organizzatori della marcia per il clima, organizzata a Roma, dando la cifra dei partecipanti al momento della partenza del corteo da Campo dè Fiori.
Il corteo si sta avvicinando alla sua destinazione finale, i Fori Imperiali: alla testa, ci sono tra gli altri la presidente della Camera, Laura Boldrini, l'ambasciatrice francese in Italia, Catherine Colonna, e il segretario della Uil, Carmelo Barbagallo.
Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 15:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci