Rebekah Brooks torna guida
impero editoriale di Murdoch

Mercoledì 2 Settembre 2015
Rebekah Brooks torna guida impero editoriale di Murdoch
2
Rebekah Brooks torna in News Corp, la holding dei media di Rupert Murdoch. A poco più di un anno dalla sua assoluzione per lo scandalo delle intercettazioni illegali in INghilterra, Brooks è di nuovo ai vertici della società dell'editore di origini australiane ed è nominata amministratore delegato di News Uk, la società a cui fanno capo i tabloid Sun, Times e Sunday Times.



È lunedì prossimo il giorno del grande ritorno di di Rebekah Brooks detta la Rossa. Andrà ad occupare nuovamente l'incarico di amministratore delegato dell'impero editoriale di Murdoch nel Regno Unito, lo stesso incarico lasciato quattro anni fa all'inizio dello scandalo Tabloidgate, dal quale era uscita assolta.



Brooks si è detta «molto felice» per il ritorno dopo le clamorose dimissioni nel 2011. Ma un po' tutto il gruppo editoriale britannico di Murdoch ha subito cambiamenti: David Dinsmore lascia la direzione del Sun e assume l'incarico di direttore operativo. Al suo posto va Tony Gallagher, già direttore del Daily Telegraph.
Ultimo aggiornamento: 23:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci