Miss Honduras, ​il killer confessa: ho ucciso lei e la sorella per gelosia

Venerdì 21 Novembre 2014
Miss Honduras, ​il killer confessa: ho ucciso lei e la sorella per gelosia
Maria Josè Alvarado, eletta Miss Honduras nell'aprile scorso, è stata uccisa assieme alla sorella Sofia Trinidad dal fidanzato di quest'ultima per gelosia. «Ho visto Sofia ballare con un altro uomo e ho perso la testa. Le ho uccise io», ha confessato alla polizia Plutarco Antonio Ruiz, 28 anni. Oltre a Plutarco Ruiz e a un suo amico, Aris Valentin Maldonado, entrambi già arrestati, altre persone potrebbero aver partecipato agli omicidi.





Maria Josè Alvarado, 19 anni, avrebbe dovuto partecipare il prossimo 14 dicembre alle finali di Miss Universo a Londra ed invece è stata trovata morta, assieme alla sorella, in una fossa scavata dai suoi assassini in un terreno abbandonato vicino alla sponda di un fiume alla periferia di Santa Barbara, a circa 200 chilometri dalla capitale Tegucigalpa. I corpi delle due sorelle sono stati trovati sulla sponda del fiume Aguagua in una zona chiamata "La Arada", alla periferia di Santa Barbara, lo stesso posto dove la Miss e sua sorella erano state invitate ad una festa di compleanno giovedì scorso, giorno della loro scomparsa.



Le due ragazze erano scomparse dopo aver partecipato alla festa di compleanno di Plutarco Ruiz. Il complice Maldonado è proprietario di un centro benessere dove le due ragazze hanno trascorso le ultime ore della loro vita. I due hanno portato oggi gli agenti sul luogo dove avevano nascosto i cadaveri delle due ragazze, non lontano proprio dal centro benessere, in un luogo appartato vicino alla riva del fiume. «Abbiamo arrestato l'autore materiale degli omicidi, sequestrato l'arma, una Colt calibro 45, e la macchina» hanno detto i poliziotto.



Le due ragazze sarebbero state uccise a colpi di pistola da Plutarco. La madre delle vittime, Teresa Munoz, aveva puntato da subito il dito contro Plutarco, che era stato l'ultimo a vedere le due ragazze prima della loro misteriosa scomparsa. Sofia Trinidad era andata a prendere la sorella reginetta di bellezza, appena arrivata da Tegucigalpa, a bordo di un'auto senza targa su cui viaggiavano anche due uomini. Poi si sono perse le tracce delle due ragazze.
Ultimo aggiornamento: 11:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci