Borse, listini cauti. Piazza Affari in calo

Giovedì 2 Luglio 2015
Borse, listini cauti. Piazza Affari in calo
Borse in leggero calo con gli investitori che si muovono con prudenza in attesa dell'esito del referendum in Grecia, il prossimo 5 luglio.



Sostanzialmente stabile il cambio euro-dollaro, che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,107. Sui livelli della vigilia lo spread, che si mantiene a 146 punti base, con il rendimento del Btp decennale che si posiziona al 2,31%.



Tra gli indici di Eurolandia, leggermente in calo Francoforte, Londra e Parigi. In lieve arretramento anche l'indice guida della Borsa di Milano.



In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, tonica Azimut che evidenzia un bel vantaggio dell'1,17%. Tra le altre banche, in focus Unicredit +0,24% dopo che Bernstein ha confermato il giudizio outperform. In luce Yoox, con un ampio progresso dell'1,15%. Andamento positivo per Mediaset, che avanza di un discreto +1,07%.



Nel resto del listino occhi puntati su Banca Sistema oggi al suo debutto a Piazza Affari. Il titolo in avvio è balzato del 7% a 4,01 euro, ben oltre il prezzo di collocamento fissato a 3,75 euro.



Ultimo aggiornamento: 14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci