Francois Hollande, selfie
con dito medio: il ragazzo lo beffa

Venerdì 17 Aprile 2015
Francois Hollande, selfie con dito medio: il ragazzo lo beffa

​Selfie con dito medio a Francois Hollande. In visita mercoledì scorso in Svizzera, il presidente francese si è prestato come di consueto al rito dell'autoscatto con illustri sconosciuti.

Una pratica che può anche presentare imbarazzanti inconvenienti.

In questo caso, uno dei due ragazzi con cui posava, ha infatti beffato il presidente, inscenando il gesto provocatorio proprio durante lo scatto che ora impazza sul web. Il quotidiano svizzero Le Matin, che ha rivelato la notizia, ha anche lanciato su internet un avviso di ricerca per ritrovare il furbacchione. Per il momento, nessuno si è manifestato. Proprio ieri, gli organizzatori del Festival di Cannes, hanno chiesto di a moderare l'uso dei selfie sul red carpet. Una pratica che ritengono «ridicola e grottesca».

Non è la prima volta che uno scatto mette in imbarazzo il presidente francese,in passato fotografato spesso in pose curiose o mentre guardava un orologio al contrario. In un'occasione l'immagine è diventata anche oggetto di polemica: nel 2013 due agenzie di stampa internazionali, dopo aver diffuso un ritratto in cui Hollande compariva con un'espressione del volto piuttosto bizzarra, lo avrebbero in seguito ritirato subendo così l'accusa essersi autocensurate.

Ultimo aggiornamento: 13:26

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci