Automobilista ubriaco sfonda muro di una casa e uccide ragazza 16enne mentre dorme

Lunedì 21 Aprile 2014 di Federico Tagliacozzo
Automobilista ubriaco sfonda muro di una casa e uccide ragazza 16enne mentre dorme
1

Stava dormendo nel letto della sua stanza. Un'auto guidata da un ubricato che procedeva a pi di 110 chilometri all'ora ha sfondato il muro del suo appartamento uccidendola sul colpo. E' successo nella notte di domenica a Palmdale, in California. Giselle Mendoza, una ragazza di soli 16 anni ha perso la vita. «Giselle era sempre felice e aveva un sorriso per tutti. Lei era tutto per me, era la mia sorellina», ha dichiarato a una tv locale Yadira, sorella maggiore della vittima.

Le autorità hanno arrestato per l'omicidio Roberto Rodriguez, 20 anni. Un testimone ha raccontato come l'uomo abbia perso il controllo del suo Suv per finire contro il muro della casa. Dopo l'incidente l'uomo è stato bloccato da alcune persone in attesa dell'arrivo della polizia. Rodriguez abitava a pochi metri dal luogo dell'incidente. «Deve aver sbagliato strada», ha dichiarato il sergente David Sauer, del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

L'appartamento colpito dall'auto e alcune abitazioni vicine sono state evacuate per precauzione perché dal serbatoio è fuoriuscito del carburante. L'uomo alla guida è stato trasportato in ospadale per qualche piccola ferita. Dopo le dimissioni dalla clinica lo aspetta un procedimento che lo vede accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. I compagni di scuola della vittima hanno organizzato una seduta di preghiera in suo ricordo.

Ultimo aggiornamento: 14:21
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci