Renzi: "Bonus di 80 euro alle forze dell'ordine". E stanzia 500 milioni per le 'banlieue' italiane

Mercoledì 25 Novembre 2015
Renzi parla degli interventi della legge di stabilità
11
"Bonus di 80 euro anche alle forze dell'ordine", in nome della sicurezza. Lo annuncia il premier Renzi parlando degli interventi nell'ambito della legge di stabilità, in visita ai Musei capitolini a Roma. E poi aggiunge di voler stanziare "500 milioni per rammendare le periferie delle città metropolitane italiane". Renzi annuncia il piano anti-terrorismo: "Un miliardo per la sicurezza e uno per cultura e periferie".







RENZI: "2 MLD PER SICUREZZA E EDUCAZIONE" «Il governo proporrà nel prosieguo della legge stabilità di spostare, come già inizialmente previsto, al 2017 la diminuzione dell'Ires, ma impiegheremo 2 miliardi di euro per dare una risposta ai professionisti della sicurezza e dell'educazione.
Un miliardo in sicurezza, uno nell'identità culturale». Lo afferma il premier Matteo Renzi.




"BONUS 80 EURO ANCHE ALLE FORZE DELL'ORDINE" «Estensione del bonus degli 80 euro per tutte le donne e gli uomini che lavorano con le forze dell'ordine, a chi sta sulla strada». Lo annuncia il premier Matteo Renzi nell'ambito della legge di stabilità.



«C'è troppa gente nei palazzi romani, bisogna aumentare la presenza in strada». Lo dice il premier Matteo Renzi presentando le proposte del governo sulla sicurezza. A fronte di nuovi fondi, il premier chiede di completare entro l'anno «la riorganizzazione con il passaggio da 5 a 4 delle forze dell'ordine», con l'accorpamento della forestale.



«Dobbiamo dare la possibilità ai nostri figli di vivere liberi e senza paura?». Così il premier Matteo Renzi ai Musei.



RENZI: "500 MILIONI PER 'RAMMENDO' PERIFERIE" «Cinquecento milioni alle città metropolitane per un intervento sulle periferie di riabilitazione e, come direbbe Renzo Piano, rammendo». Lo annuncia il premier Matteo Renzi: «I progetti dovranno essere presentati entro il 31 dicembre e spesi nell'anno solare 2017».



"RINVIEREMO DIMINUZIONE IRES AL 2017" «Il governo proporrà nel prosieguo della legge stabilità di spostare, come già inizialmente previsto, al 2017 la diminuzione dell'Ires». Lo dice il premier Matteo Renzi parlando al Campidoglio.
Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 18:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci