Banca Generali, cresce la raccolta
nel mese di agosto

Martedì 2 Settembre 2014
Banca Generali, cresce la raccolta nel mese di agosto
Crece la raccolta di Banca Generali. Nel mese di agosto la raccolta netta è stata pari a 284 milioni di euro (dai 252 milioni di luglio), di cui 215 milioni realizzati dalla rete Banca Generali (2.179 milioni da inizio anno) e 69 milioni da Banca Generali Private Banking (672 milioni da inizio anno).



«Il risultato, in ulteriore crescita rispetto al già ottimo dato di luglio - sottolinea un comunicato - raccoglie i frutti dell’intensa attività avviata durante l’estate e proseguita tra la fine di luglio e inizio agosto prima del tradizionale periodo festivo. Il confronto con lo stesso periodo dello scorso anno conferma ancor più il forte riscontro e l’attenzione dei risparmiatori, evidenziando un’accelerazione più che doppia nella raccolta mensile per un totale che da inizio 2014 si attesta a 2.851 milioni».



«L’eccellente raccolta di agosto - ha commentato l’amministratore delegato di Banca Generali, Piermario Motta - porta con sé l’eco del lavoro delle settimane precedenti. L’impegno nell’innovazione e nella qualità di prodotti e servizi si dimostrano infatti elementi catalizzanti per i migliori professionisti e per una domanda sempre più attenta alle dinamiche dei mercati. Nonostante la persistente volatilità e la discesa dei tassi, che accentua le sfide nei rendimenti, la dedizione e la cura nella pianificazione finanziaria dimostrano di riuscire a garantire risposte esaustive ai clienti, e questo ci dà grande fiducia per l’ultima parte dell’anno».
Ultimo aggiornamento: 19:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci