"Ridi paiasso", Natalino Balasso nel
nuovo disco di Oliver Skardy/ Video

Lunedì 8 Luglio 2013
La copertina del disco di Skardy
VENEZIA - Continua “Ridi paiasso making of”, la serie di video con curiosit e testimonianze degli ospiti che hanno partecipato a Ridi paiasso, ultimo disco di Sir Oliver Skardy uscito il 23 aprile scorso. Il video anche online sul canale YouTube di Skardy.



Nel secondo episodio il comico, attore e autore veneto Natalino Balasso – ospite nei brani “Europei” e “Cinesi” - spiega quante parole ha in comune il padovano con la lingua di Bob Marley illustrando chiaramente l’equivalenza della declinazione dei pronomi Mi Ti Yu.



La serie è stata curata e montata da Ciano di Doliwood Films, collettivo divenuto famoso tra gli internauti veneti, e non, con innumerevoli parodie di film famosi in dialetto veneto superando in soli 3 anni di attività le quattro milioni di visualizzazioni su Youtube e i trentamila fan su facebook. Doliwood, che ha sede a Dolo, raduna da sempre tecnici, attori, creativi e propone il concetto di arte a tutto spiano coinvolgendo anche il pubblico in creazioni, video, doppiaggi, gag, invenzioni virtuali e spettacoli live sempre nuovi ed imprevedibili.



Il video di Natalino Balasso







Il nuovo disco è realizzato insieme ai Fahereneit 451 e prodotto da Paolo Baldini (produttore di Africa Unite, Mellow Mood e Tre Allegri Ragazzi Morti) con la partecipazione di ospiti del calibro di Elio, Paolo Belli, appunto Balasso e ancora Nevruz, Mr T-Bone, tre ex Pitura Freska come Duse, “Voleno” Silvestri e “Furio” Forieri (Ska J).
Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 14:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci