Juliia, 22 anni, pianista-modella:
«Fuggita dall'Ucraina in guerra
per coltivare la grande passione»

Lunedì 30 Marzo 2015
Juliia, 22 anni, pianista-modella: «Fuggita dall'Ucraina in guerra per coltivare la grande passione»
VENEZIA - La pianista-modella fugge dalla guerra e ora gira il mondo per cercare il luogo più adatto dove studiare e dimostrare il suo talento. Juliia Ryutina, ucraina di 22 anni, diplomata al conservatorio di Kiev con il massimo dei voti, è in tour in Italia e si è di recente esibita nel Trevigiano durante una serata a Villa Contarini Nenzi.



Vincitrice del concorso nazionale come giovane talento musicale sta girando l'Italia e in maggio andrà in Cina per un altro breve tour con esibizioni a Shanghai. «Cerco una collaborazione con un teatro in Italia, mi piacerebbe Venezia - racconta - ho anche insegnato e potrei lavorare in conservatorio. Inoltre a Kiev ho lavorato anche in teatro».



Juliia, capelli color platino e fisico da fotomodella (altra professione che ha dovuto lasciare a causa della guerra) parla correttamente l'inglese, il russo, il tedesco e sta migliorando il suo italiano. «So anche 42 parole di cinese» precisa con un sorriso mentre torna ad accarezzare la tastiera del piano.
Ultimo aggiornamento: 20:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci