Isola: Andrea Montovoli e Rocco Siffredi in nomination. Pierluigi Diaco eliminato

Martedì 3 Marzo 2015
Diaco eliminato
Isola dei famosi, via alla quinta puntata: in nomination ci sono Pierluigi e Cristina e stasera sapremo chi deve abbandonare l’#Isola tra @pierluigidiaco e @cribuccino.



21:33 - "L'isola delle sorprese". Alessia Marcuzzi da inizio all'isola dei famosi e annuncia che grazie alla gaffe di Mara Venier uno dei concorrenti passerà a Playa uva, e i parenti andranno a far visita ai naufraghi. Sul palco arriva Rosy Maggiulli del Grande Fratello per farsi una selfie con la conduttrice



21:40 - Un video riassume la gaffe di Mara Venier con cui ha svelato l'esistenza di Playa Desnuda e proprio per questo Cecilia Rodriguez si traferirà con gli altri naufraghi



21:45 - A Cecilia Rodriguez viene annunciato il trasferimento e Brice sembra un pò timoroso di rimanere da solo



21:50 - Collegamento con i parenti dei naufraghi, arrivati sull'Isola



21:59 - Si parla del caso Alex Belli e dell'avvicinamento con Cristina buccino. Per l'occasione Alessia si collega direttamente con la moglie dell'attore, Katarina, che si confronta direttamente con la sua "concorrente"



22: 28 - Pierluigi Diaco viene eliminato dal gioco, Cristina buccino rimane in gioco. A lui viene chiesto di fare il "bacio di Giudda", che vale una nomination. La scelta cade proprio sulla Buccino.



22:38 - Cecilia rodriguez saluta Brice e si trasferisce con gli altri naufraghi a Playa uva



22:45 Si parla di Rachida, "mamma" del gruppo e molto amata dagli altri concorrenti a cui intano viene svelata l'esistenza di Playa Desnuda e di altre due naufraghi, Brice e Cecilia. sbarca la rodriguez Jr a cui viene subito consegnato un costume



23:08 - Diaco arriva sull'isola dove dovrà sfidare Brice al televoto per poter continuare nel gioco. Diaco però rifiuta e lascia definitivamente il reality: "ho voglia di tornare in Italia"



23:20 - Con la prova ricompensa individuale arrivano i parenti dei naufraghi. a farcela sono Montovoli e Le Donatelle, ma la produzione permette poi a tutti di abbracciare i propri cari. Rachida vede la figlia e per l'emozione ha un lieve malore.



23:45 - Melissa P, eliminata la scorsa settimana, arriva in studio.



23:50 - Si torna sui litigi fra Rocco e Andrea Montovoli. Per Rocco Andrea non è umile e gli da fastidio l'atteggiamento che ha con Rachida.



00:00 - Iniziano le nomination

Cristina Buccino vota Andrea Montovoli

Rachida vota Montovoli

Valerio Scanu, con lacrime e dedica d'amore, vota Andrea Montovoli

Le Donatella votano Cristina Buccino

Rocco Siffredi vota prima Alex Belli (però leader della settimana) poi Andrea Montovoli

Andrea Montovoli vota Cristina Buccino

Andrea Montovoli è il nominato dai naufraghi



00:45 - Alex Belli, leader della settimana, vota Rocco Siffredi



Ma su Twitter sono in tanti ad aver rinominato l'isola dei famosi in l'isola del... pianto. Ecco un paio di esempi:



Stasera i naufraghi vedranno i parenti: si prospetta l'Isola del Pianto. Potrebbe entrare a sorpresa Mazzarri. #isola #isoladeifamosi @MusicTvOfficial



Ogni volta che vedo l' #isola c'è sempre qualcuno che sta frignando. Una disperazione infinita. Si vede che nella vita non hanno patito mai. ‏@Sproloquia_ 6

















Ma oltre alle lacrime sono gli amori, veri o presunti, a tenere banco sull'isola. E le gaffe dallo studio di Mara Venier.



“Sai che alcuni pensano fosse tutto organizzato? Invece sono proprio stata una cogl…”. Mara Venier commenta così in studio da Barbara D’Urso, a Domenica Live, la gaffe fatta all’Isola dei Famosi, quando ha svelato ai naufraghi l’esistenza della Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez.



Esaurito rapidamente il tema, l’attenzione si sposta sui partecipanti e sul “tifo”.



“Rocco è stata una bella sorpresa, è diventato un po’ il saggio - commenta Mara Venier - Si commuove, marito fedele. Nessuno pensava che fosse così. Adoro Valerio Scanu. Anche Cecilia Rodriguez è molto simpatica, è venuta fuori la sua vena comica”.
Ultimo aggiornamento: 16:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci