Miss Italia, ecco chi è Clarissa, la nuova reginetta

Lunedì 15 Settembre 2014
Miss Italia, ecco chi è Clarissa, la nuova reginetta
Ecco chi Clarissa Marchese, la nuova miss Italia. Il pap Giuseppe ha una pizzeria, mentre la mamma, Marisa, americana di origini siciliane. ​Diplomata al liceo scientifico (100/100), è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma ed aspira a lavorare La ragazza ha vissuto per due mesi in America. Clarissa è molto legata alla sorella Erica, di 24 anni. È lei - ha più volte ripetuto durante il suo percorso a Miss Italia - la sua «più grande fan».







La nuova reginetta ha studiato danza per dieci anni. Il suo artista preferito è Fiorello, siciliano come lei. Proprio lo showman, in un messaggio di imbocca al lupo alla conduttrice di questa edizione di Miss Italia, Simona Ventura, aveva scritto: «Viva le siciliane» e la presentatrice aveva risposto che a Miss Italia le sue corregionali «vanno forte come le venezuelane a Miss Universo».



La canzone preferita della nuova Miss Italia è 'Meravigliosò di Domenico Modugno. Il motto di Clarissa è: «Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala adesso». Clarissa è stata incoronata dal rapper Emis Killa.
Ultimo aggiornamento: 08:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci