Morta Anne Meara, la mamma
di Ben Stiller: aveva 85 anni

Lunedì 25 Maggio 2015
Ben Stiller e Anne Meara
NEW YORK - L'attrice Anne Meara, madre di Ben Stiller, è morta sabato scorso all'età di 85 anni. A confermare il decesso è stata la famiglia.

Nata a New York il 20 settembre del 1929, aveva sposato nel 1954 Jerry Stiller, suo compagno d'arte, conosciuto per la sua interpretazione di Arthur Spooner nella sitcom statunitense 'King of Queens'. I due, negli anni '60 e '70, avevano formato il duo comico di successo 'Stiller e Meara'.







«La famiglia Stiller con profondo dolore informa che la nostra cara Anne Meara ci ha lasciato all'età di 85 anni la scorsa notte - si legge in una nota - Lei lascia il marito e compagno di una vita Jerry Stiller, con il quale è stata sposata per 61 anni e con il quale ha lavorato più o meno lo stesso numero di anni».



«Il ricordo di Anne vive nel cuore della figlia Amy, il figlio Ben, i loro nipoti, il resto della sua famiglia e gli amici. E milioni di persone che ha intrattenuto come attrice, scrittrice e comica», si legge ancora. Anne Meara ha lavorato a lungo in televisione. Tra le sue più recenti interpretazioni c'è quella di Mary Brady in 'Sex and the City' e in 'King of Queens' accanto al marito.
Ultimo aggiornamento: 11:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci