“Cinquanta sfumature di grigio”, cercasi Mr Grey: ancora senza volto il protagonista del film a luci rosse

Mercoledì 16 Ottobre 2013
Via Charlie Hunnam: Stephen Amell e Matt Bomer in lizza per il film Cinquanta sfumature di grigio

ROMA - Christian Grey, il misterioso e sensuale protagonista del bestseller a luci rosse Cinquanta sfumature di grigio, di nuovo senza volto nella trasposizione cinematografica le cui riprese dovrebbero iniziare tra un mese circa. L'attore Charlie Hunnam, infatti, che avrebbe dovuto interpretare il ruolo, ha deciso di lasciare il progetto all'ultimo momento. «I produttori e Hunnam hanno deciso di trovare un altro protagonista maschile, poiché l'impegno televisivo di Charlie non gli permette di prepararsi adeguatamente per il ruolo di Christian Grey», ha fatto sapere la Universal attraverso un comunicato stampa.

L'impegno televisivo di Charlie di cui si parla nel comunicato è la serie televisiva «Sons of Anarchy», di cui l'attore è protagonista e che l'ha consacrato al grande pubblico. Peccato, però, che le riprese della serie terminino in ottobre e che l'inizio delle riprese del film sia programmato per novembre: la motivazione dell'abbandono non regge.

Sia che il tenebroso biondo non se la sia sentita, all'ultimo, di girare le spinte scene di sesso con l'attrice Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele (con cui però aveva dichiarato di avere un buon feeling) sia che non abbia sopportato le critiche dei fan della saga letteraria che non riuscivano ad accettarlo come protagonista, il risultato è un film che dovrebbe uscire il 1° agosto 2014 è ancora senza protagonista.

E mentre E. L. James, autrice del romanzo, ha twittato «Auguro a Charlie tutto il meglio possibile», la produzione si sta adoperando per trovare al più presto un sostituto. I fan del romanzo chiedono a gran voce che sia Matt Bomer («White Collar»), ma è stato fatto anche il nome di Stephen Amell di «Arrow». La realizzazione del film si è rivelata una saga all'altezza del romanzo!

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 14:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci