«Massacrano cuccioli di volpi»
Protesta a Treviso /Video

Sabato 21 Dicembre 2013
«Massacrano cuccioli di volpi» Protesta a Treviso
9
TREVISO - Manifestazione degli animalisti in piazza a Treviso contro la caccia alle volpi in provincia di Treviso.



L'appuntamento era per le nove e mezza di questa mattina e in molti si sono presentati per dire no alla decisione della Provincia di Treviso che ha disposto l'uccisione di 350 volpi l'anno fino al 2016, compresi i cuccioli e le loro madri, per un totale di 1050 esemplari.



Su Facebook è nato un gruppo che sta portando avanti una battaglia legale per impedire che tutto questo avvenga, si raccolgono firme per la petizione.



Contro la decisione della Provincia si batte anche l'eurodeputato Andrea Zanoni che denuncia nel suo blog: Il 9 dicembre, la Giunta della Provincia di Treviso ha deciso di costituirsi in giudizio davanti al TAR Veneto contro la Lega Antivivisezione, l’Ente Nazionale Protezione Animali e l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali per difendere il provvedimento “ammazza cuccioli di Volpi”.



«La Provincia ha stanziato 900 euro di fondi pubblici per difendere l’indifendibile. Invito tutti a firmare la petizione per fermare quest’autentica strage di cuccioli che l’Amministrazione guidata da Leonardo Muraro vuole mettere in atto e a partecipare alla manifestazione di sabato prossimo».
Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 14:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci