Sfida il toro ma l'animale lo lascia senza mutande: il video è virale

Lunedì 19 Ottobre 2015 di Federica Macagnone
Sfida il toro ma l'animale lo lascia senza mutande: il video è virale
1
Voleva sfidare il toro nell'arena, prendersi gioco dell'animale, beffarlo e mostrare al mondo il suo coraggio per poi finire in gloria con un'ovazione del pubblico.



E invece non c'è stata partita. Il match, appena cominciato, era già finito e lui si è ritrovato nudo senza rendersi nemmeno conto di cosa era successo, tanto è stata rapida l'azione del suo avversario, mentre gli spettatori, che in un primo momento avevano urlato temendo il peggio, lo hanno seppellito di risate una volta visto che era riuscito comunque a salvarsi dalla furia dell'animale.







È finita così l'esibizione, durata solo pochi secondi, di un dilettante che pochi giorni fa a Saragozza, in Spagna, ha provato a sfidare un toro, correndo sotto il suo naso nell'arena, per dimostrare di essere così abile e veloce da potergli sfuggire. Si sbagliava: l'animale si è avventato su di lui, lo ha subito agganciato con le corna trascinandolo per diversi metri e lo ha sbattuto in terra strappandogli i vestiti e lasciandolo steso nudo.



Mentre la folla urlava e i soccorritori si agitavano intorno all'animale per distrarlo dalla sua preda, l'uomo si è rialzato con i pantaloni arrotolati alle caviglie e si è trascinato zoppicando per poi scavalcare la barriera che lo divideva dal pubblico e mettersi in salvo. A quel punto l'urlo terrorizzato della folla si è trasformato in una risata che, per il protagonista della vicenda, è stata più umiliante dell'essere rimasto con il sedere in bella vista. Il video, postato su YouTube da Planetatoro Toro, è ormai diventato virale.
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 19:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci