Agnellino precipita da un ponte
e affoga nelle acque del lago

Domenica 26 Aprile 2015
Agnellino precipita da un ponte e affoga nelle acque del lago
5
ARSIÈ - Un agnellino è stato recuperato ieri pomeriggio dai vigili del fuoco di Feltre nelle acque del lago di Arsiè. L’animale però era già morto e i pompieri non hanno potuto fare altro che attivare il Comune per la consegna della carcassa.



Erano le 15.15 ieri pomeriggio quando una persona in passeggiata ha notato l’animale nelle acque del lago. Immediata la richiesta di aiuto e l’intervento dei vigili del fuoco.

I pompieri del distaccamento di Feltre sono usciti anche con il gommone per l’intervento nelle acque. In realtà l’animale, ormai morto, era incastrato tra le rocce sotto il ponte vicino alla riva e non è stato necessario l’utilizzo del gommone.



L’agnellino, secondo quanto ipotizzato dai vigili del fuoco, potrebbe essere caduto dal ponte, dove in mattinata è passato un gregge di pecore. Il piccolino, forse in un attimo di disattenzione è scivolato giù morendo annegato.

Dopo il recupero i vigili del fuoco hanno attivato il Comune per la prassi relativa allo smaltimento della carcassa dell’animale.
Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci