Tv albanese cerca calciatori
per un reality sportivo a Londra

Venerdì 12 Settembre 2014 di L.M.
Tv albanese cerca calciatori per un reality sportivo a Londra
1
Giocare a calcio a Londra per il Leyton Orient, militante nel campionato inglese della Football League 1 (la nostra Lega Pro) e allo stesso tempo diventare star televisiva.

Agon Channel, nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre italiano, creato in Albania dall'imprenditore romano Francesco Becchetti, sta conducendo un tour di casting che approderà lunedì 15 settembre a Mestre al Laguna Palace (dalle ore 11 alle 16) e il giorno successivo a Trieste all'hotel NH (con stesso orario).

La nuova emittente, che sarà visibile sul canale 33 e nel suo staff ha già il conduttore Alessio Vinci e il giornalista sportivo Giancarlo Padovan, ricerca attori/attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori, che avranno la possibilità di volare a Londra e militare nel Leyton Orient Football Club, da poco acquistato da Becchetti, e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio. I casting sono aperti a tutti: i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video a un team di professionisti che selezione i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci