Mara Maionchi riceve il Tapiro d'oro: «Tiziano Ferro? Magari si è dimenticato di me, mi è mancato il nostro rapporto»

Sull’esposto del Codacons che vorrebbe una sua esclusione dalla conduzione della versione italiana dell’Eurovision, la discografica commenta: «Mi sembra un po' esagerato»

Venerdì 3 Maggio 2024
Mara Maionchi riceve il Tapiro d'oro: «Tiziano Ferro? Magari si è dimenticato di me, mi è mancato il nostro rapporto»

Mara Maionchi riceve il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia. La produttrice discografica, protagonista in questi giorni di un acceso battibecco a distanza con Tiziano Ferro, commenta ai microfoni di Valerio Staffelli: «Ci sono rimasta male perché, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, una volta ogni tanto ci si potrebbe sentire.

Basterebbe un saluto».

«Mi è mancato il rapporto che avevamo prima del successo, magari si è dimenticato di me: è un po' triste ma forse è così. Però ci risentiremo, la questione si riaccomoderà», aggiunge la discografica. Infine, sull’esposto del Codacons che vorrebbe una sua esclusione dalla conduzione della versione italiana dell’Eurovision, Maionchi commenta: «Mi sembra un po' esagerato, mi dispiacerebbe molto». Con questo Tapiro Maionchi arriva a quota quattro in carriera. Il servizio completo stasera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci