Bologna-Juventus, dove vederla e le formazioni ufficiali: Vlahovic insieme a Chiesa, Motta si affida a Castro

I bianconeri arrivano allo scontro diretto per il terzo posto senza Allegri che è stato esonerato

Venerdì 17 Maggio 2024
Bologna-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Terzo posto in palio in questa 37ª giornata di Serie A, in cui il Bologna affronta la Juventus. La sfida tra le due squadre vale l'ultimo gradino del podio con i due club che sono a pari punti. I bianconeri arrivano alla gara dopo il terremoto per l'esonero di Massimiliano Allegri in seguito alla sfuriata in finale di Coppa Italia. Per ora in panchina si siederà Paolo Montero, mentre per il futuro si pensa proprio al tecnico del Bologna Thiago Motta. L'allenatore ha dimostrato di avere le qualità per fare grandi cose, come il ritorno in Champions League degli emiliani dopo 60 anni.

Allegri esonerato, cosa succede ora? Ecco la rivoluzione di Giuntoli: panchina a Montero, ma il futuro della Juventus è Thiago Motta

Formazioni ufficiali

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa.

All. Montero.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freluer, Urbanski, Aebischer; Ndoye, Castro, Odgaard. All. Thiago Motta.

 

Dove vedere Bologna-Juventus

Bologna-Juventus oggi alle ore 20.45. La sfida è disponibile in diretta televisiva su Dazn, disponibile su tutte le smart tv abilitate. Inoltre, è possibile assistere alla sfida anche in streaming sull'applicazione ufficiale di Dazn.

L'arbitro

L'arbitro di Bologna-Juventus è Giovanni Ayroldi, mentre gli assistenti sono Bresmes e Di Monte. A completare la squadra arbitrale in campo c'è Minelli nel ruolo di quarto uomo, mentre al Var c'è Meraviglia, con Irrati al suo fianco nel ruolo di Avar.

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci