Litiga col vicino e lo accoltella: choc in un condominio di Spresiano. Ferito un 48enne, aggressore arrestato dai carabinieri

Sabato 18 Maggio 2024 di Maria Elena Pattaro
Sul luogo dell'accoltellamento sono intervenuti ambulanza e carabinieri

SPRESIANO (TREVISO) - La lite fra vicini finisce a coltellate. Aggressione choc stasera, 18 maggio, in un condominio di via Lazzaris, a Spresiano: un 48enne italiano è finito all'ospedale con ferite a un braccio. Ad aggredirlo, con un coltello da cucina, è stato un 59enne, anche lui italiano. Il litigio, furibondo è scoppiato poco prima delle 19.30, nel locale dei contatori. 

Stando alle ricostruzioni, le tensioni si trascinavano da tempo, per motivi banali, legati a questioni di vicinato. Stasera però la situazione è sfuggita di mano. Pare che la vittima, per dispetto, abbia staccato il contatore al rivale. A quel punto il 60enne sarebbe sceso nel vano comune armato di coltello, con l'intenzione di fargliela pagare. 

I vicini, allarmati dalle urla e dal trambusto, hanno chiamato il 118 e i carabinieri. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. L'aggressore, invece, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

Ultimo aggiornamento: 23:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci